Hai voglia di lavorare da casa? Ecco come richiedere un lavoro flessibile

Pensa a questa giornata come a un investimento. Il modo migliore per farlo è di essere un rainmaker. Tale struttura fornisce l'infrastruttura dello spazio ufficio tradizionale e la condivide con i telelavoratori che lavorano praticamente per qualsiasi azienda.

I bravi manager vogliono mantenere le prestazioni migliori. Se sei interessato a lavorare in remoto, ma vuoi prima testare le acque con te stesso o la tua organizzazione, farlo un giorno alla settimana potrebbe essere il primo passo perfetto. Vuoi che dicano: "certo, il lavoro remoto è duro, ma so che puoi gestirlo" o "certo, il lavoro remoto è solo, ma hai una buona conoscenza delle cose. "Un lavoratore puntuale che ha costantemente, diligentemente e seriamente perseguito gli obiettivi del team, avrebbe potuto guadagnare una simile opportunità. Ma davvero, se hai un capo decente, va bene anche dire che ti piacerebbe lavorare da casa perché, beh, ti piacerebbe lavorare da casa. Lungi dall'essere un ostacolo alla comunicazione, il lavoro remoto può effettivamente creare linee di comunicazione migliori con sistemi e strumenti più intenzionali in atto per il check-in regolare e assicurarsi che le cose siano sulla buona strada. Hai una comprovata esperienza di affidabilità e alta etica del lavoro?

È aumentato di appena il 30 percento rispetto al decennio precedente e quattro volte più del 9 percento dei lavoratori che hanno dichiarato di aver telelavorato nel 1995. La maggior parte dei lavori può essere eseguita in remoto, è sufficiente impostare i sistemi e gli strumenti per semplificarli. Inoltre, i tuoi dati personali verranno trasferiti ad altri uffici Bonnier ove necessario per l'adempimento o la conclusione dei nostri obblighi contrattuali nei tuoi confronti o a tuo vantaggio. Dozzine su dozzine su dozzine di post sul blog sono stati scritti sul farlo. Le persone che hanno trascorso una vita seguendo ordini dettagliati e dipendendo da qualcun altro per governare le loro attività durante la giornata lavorativa, potrebbero non avere la maturità o la sensibilità necessarie per lavorare autonomamente. Aggiornalo se necessario. È inoltre possibile annullare la ricezione di qualsiasi materiale di marketing da Bonnier come descritto di seguito. Tocca a voi.

In che modo lavorare a distanza ti aiuterebbe a fare meglio il tuo lavoro?

I Lavoratori Remoti Spesso Impiegano Più Tempo, Senza Spostamenti

Assicurati sempre di parlare delle loro esigenze e di come ciò possa aiutarle. Dovresti anche conoscere le confutazioni più comuni, che esistono dagli anni '70, poiché saranno tra i "ma" iniziali del tuo superiore: Presentare il tuo curriculum stellare e discutere della tua padronanza della gestione del tempo e del lavoro indipendente può convincere il management a provare nuovamente l'accordo. Se ci fornisci le informazioni di identificazione personale di qualcun altro a fini di riferimento, potremmo utilizzare tali informazioni per invitarli a visitare i nostri siti Web o per fornire loro informazioni sui nostri prodotti o servizi. Se uno sponsor di terze parti al di fuori del nostro controllo otterrà le informazioni che ci fornisci, ti informeremo nel momento in cui raccogliamo le informazioni da te. Detto questo, se vuoi provarlo, inizia con le basi di seguito. Aiuta a facilitare l'idea del tuo capo suggerendoti di lavorare da casa solo uno o due giorni alla settimana, per un paio di mesi, per vedere come va. Siamo in grado di monitorare le mie prestazioni per un determinato periodo di tempo e vedere se migliorerò.

A cosa sei disposto a rinunciare? Prima di rifiutare o approvare una richiesta da uno dei tuoi dipendenti, considera la persona coinvolta. Supervisionate gli altri? È necessario prestare attenzione prima di divulgare qualsiasi informazione di identificazione personale in questi luoghi pubblici. Seguendo questo esercizio, hai ancora guadagnato molto:

"Mi piace il face time con la mia squadra", spiega.

Documenta Tutto.

Le aziende risparmiano denaro, i dipendenti sono più felici e più produttivi e gli individui sono in grado di trovare opportunità di lavoro quando non ci sono tante opzioni in cui vivono. Rimanere in attività quando si è fuori ufficio può essere sicuramente difficile, quindi assicurati di essere pronto per la sfida. Potresti avere un nuovo capo che non gradirà questo scenario e vorrà licenziarti dall'ufficio. Quali ore e fusi orari saranno disponibili? Le pratiche informative di questi altri siti potrebbero essere diverse dalle nostre. Una volta che il tuo capo e il resto del tuo team avranno l'abitudine di lavorare in remoto e inchiodare le migliori pratiche per lavorare in modo produttivo in un team distribuito, sarà più facile fare il tuo caso. Questo è il motivo per cui questi impiegati non in ufficio possono avere così tanto fascino per il resto di noi. Ed è il più importante.

Risposte Alle Obiezioni Comuni

Non portare mai lavori online da casa se non hai almeno intervistato per telefono o videoconferenza; e se possibile, fai le tue interviste di persona. 56% dei posti di lavoro negli Stati Uniti Hai una domanda? Mostra al tuo capo fatti e cifre raccolti su come l'idea di lavorare da casa aumenterà l'efficienza e la produttività del lavoro. Dove c'è una volontà, c'è un modo.

Il telelavoro è un ottimo modo per ridurre lo stress.

Nella migliore delle ipotesi, probabilmente rimarrai perplesso sull'intera idea. Quindi non mentire o nascondere la tua eccitazione; assicurati solo di mostrare uguale eccitazione e interesse per la posizione stessa. Omnia software: una vecchia truffa sotto una nuova copertina? Determina se il tuo lavoro può essere eseguito a casa a tempo pieno. Non necessariamente. Arrivi a lavorare in orario ogni giorno.

Non Si Sente Solo?

Sai cosa ti meriti. Potrebbe essere necessario che i dirigenti abbiano dipendenti sul posto di lavoro, non solo per svolgere il lavoro, ma anche per essere supervisionati efficacemente. Il tuo capo potrebbe ammalarsi improvvisamente o potrebbe essere trasferito in un altro posto. Non costringerlo a prendere una posizione immediatamente perché non andrà a tuo favore. Indipendentemente dalle tue motivazioni, ecco alcuni suggerimenti per violare l'argomento con il tuo capo. Quando ti unisci a una riunione in remoto, non avrai uno schermo TV o proiettore per visualizzare diapositive o altro materiale e allo stesso tempo vedere i partecipanti alla riunione. Dopo aver chiesto il tipo specifico di flessibilità che desideri, spiega immediatamente come ciò porterebbe a risultati migliori sul lavoro. Bitcoin code ha aggiornato la sua foto di copertina. Detti sviluppatori dovrebbero quindi eseguire tutti i "test" per assicurarsi che la modifica del codice non inciampi accidentalmente su un altro pezzo di codice, per poi passare alla revisione del resto del codice. Per proteggere la tua privacy e sicurezza, adotteremo misure ragionevoli per aiutarti a verificare la tua identità prima di concedere l'accesso o apportare correzioni.

Potresti parlare con il dipartimento IT della tua organizzazione per scoprire quali risorse di sicurezza digitale sono disponibili. A seconda di chi sia il tuo datore di lavoro, questa potrebbe essere una salita o una passeggiata nel parco. Man mano che aumenti i tuoi livelli di efficienza, sarai in grado di raggiungere le scadenze più rapidamente. Descrivi tutti i modi in cui l'accordo proposto andrà a beneficio del tuo capo, squadra e azienda. Quanto tempo dedichi alle riunioni di lavoro? Saresti più produttivo in qualche modo, e perché? Il tono dell'incontro dovrebbe riflettere il rapporto che hai con il tuo capo.

Se stai proponendo di lavorare da casa un solo giorno alla settimana, prova per mercoledì.

Sfoglia Tag

Immagina come il tuo capo ascolterà la tua proposta. In sostanza, non dare a nessuno alcun motivo per pensare che ne trarrai vantaggio se ti viene dato un po 'di calma. Se possibile, suggerisci una giornata di prova da casa, per capire quanto puoi ragionevolmente fare in un giorno e per risolvere i problemi in termini di rimanere in contatto con l'ufficio. Eventi, quindi ciò che è una buona notizia per la sterlina è spesso una "cattiva notizia" per UK100 e viceversa, da un giorno all'altro. Che cosa è una vittoria per te e quale sarebbe un compromesso? Quella società di Shanghai, ad esempio, ha risparmiato circa 2.000 dollari per dipendente in affitto perché non aveva bisogno di pagare così tanto spazio nella sede centrale. Usa le seguenti domande di Brie Reynolds, specialista senior in FlexJobs, per generare esempi concreti di come il tuo lavoro migliorerà con un accordo flessibile:

Riguardo A Noi

Un avvertimento: Un'attività lavorativa è anche una buona opportunità per mettersi alla prova in una remota capacità a lungo termine, nel caso in cui ti vedessi voler prolungare per 1-2 anni e oltre. Non c'è bisogno di aspettare un'emergenza reale, invece sottolinea che parteciperai alle riunioni dell'ufficio, come al solito, per far conoscere a tutti il ​​tuo lavoro e progetto.

Sebbene questa domanda abbia più a che fare con te che con il tuo ruolo, è altrettanto importante considerare prima di saltare al lavoro remoto. Se approvi una richiesta di telelavoro da un dipendente che non è in grado di gestirsi da solo, puoi far fallire entrambi. Ad esempio, un dipendente che lavora in un reparto spedizioni deve essere in grado di gestire prodotti fisici, collocare i prodotti in scatole e spostare le scatole in aree specifiche in un magazzino o caricare le scatole direttamente su un camion.

È tempo di avvicinarsi ai poteri che sono. Ma — non tutte le posizioni sono adatte a lavorare da casa, ed è importante saperlo prima di iniziare. Raccogliere molta conoscenza tacita in azienda. La tua organizzazione potrebbe anche avere una politica di lavoro remota che non conoscevi. Ricorda al tuo capo che sei un vantaggio per i suoi affari. Per quanto tu voglia lasciare l'ufficio del tuo manager dopo aver effettuato la vendita, è importante "non spingere subito per un sì o un no", dice Dillon. Non soffiarti svegliandoti a mezzogiorno e perdendo tempo su Internet.

Di conseguenza, le moderne opportunità di lavoro possono offrire un migliore equilibrio tra vita personale e professionale che si traduce in una migliore salute e una maggiore soddisfazione e prestazioni sul lavoro.

Esempio Di Risposta N. 1:

Certo, quei podcast e audiolibri che ascolti ogni mattina sono interessanti e divertenti. Cosa puoi fare al riguardo? Ecco il nostro sistema per coinvolgere anche la più vecchia organizzazione scolastica. Oltre allo spazio fisico, considera anche il tuo programma e a che ora del giorno lavori meglio. Cose come l'assistenza sanitaria, le ferie pagate e, ovviamente, una busta paga stabile non sono niente da ridire.

Ad esempio, è possibile condividere studi che dimostrano che gli accordi di lavoro a distanza migliorano la soddisfazione e la produttività dei dipendenti.

I lavoratori remoti possono spesso avere la sensazione di lasciarli "fuori dal giro" lasciandoli fuori dalle riunioni e dagli eventi. Professionisti del lavoro a contratto, ad esempio, quegli individui ad alto tasso di crescita che necessitano di forza avranno una reazione più positiva all'aumentata autonomia e una reazione più negativa alla diminuzione del feedback nel telelavoro rispetto a quegli individui con bassa crescita hanno bisogno di forza. Bene, come abbiamo visto questo inverno, a seconda di dove vivi, la tua zona potrebbe essere colpita da tempeste di neve e strade coperte di ghiaccio, rendendo impossibile entrare in ufficio. Dopotutto, non vuoi sporcare tutto quello per cui hai lavorato così duramente semplicemente perché il tuo datore di lavoro è riluttante a permetterti di lavorare da casa.

Cerchi La Soluzione Giusta?

Quali sono alcuni degli aspetti negativi che un datore di lavoro potrebbe vedere? Se le videochiamate non sono inceppate, chiediti se hai la possibilità di modificare il tuo programma e spostare le riunioni in modo che un giorno alla settimana venga bloccato per un lavoro più profondo e più mirato. Condividi questa storia, pochissime cose nella vita sono gratuite, se sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è. Questo sembra ovvio, ma ora non puoi dire che non ti abbiamo avvertito. Rendi i primi mesi di lavoro fuori sede un successo con questi suggerimenti: Un pilota è un modo a basso rischio di vedere fattibile questo tipo di accordo. Riduci il costo del lavoro a distanza nelle menti del tuo capo facendo sembrare sciocche ciascuna di quelle obiezioni all'inizio dell'articolo nel contesto di te come dipendente. Come collaborerai con i colleghi? Pensa a tutte le tue responsabilità ed elenca quanto tempo dedichi a lavorare su ognuna di esse.

Assicurati che il tuo capo capisca esattamente con quale frequenza e in che modo rimarrai regolarmente in contatto con i tuoi colleghi e quali attività eseguirai quando lavori da casa. Vuoi assicurare al tuo capo che questo accordo è buono per tutti, non solo per te. Politica sulla riservatezza, quindi Bitcoin Evolution è una truffa o legittima? Lavorare da casa può essere un accordo reciprocamente vantaggioso per te e la tua organizzazione, aumentando la produttività complessiva.

Nella maggior parte dei casi, ad esempio, un telelavoratore deve disporre di una connessione Internet valida.
Sii chiaro sul fatto che sei interessato a lavorare in remoto perché credi fermamente che porterà a un ulteriore successo nel tuo ruolo.

Migrare Da Lento A Contorto Con Il Nuovo Importatore Di Dati

Spiega come il telelavoro ti renderà un lavoratore più produttivo, concentrato e impegnato. Se non hai considerato l'opzione e non disponi di una politica sul lavoro da casa, non dovresti rifiutare tali richieste come difficili da gestire o dannose per la produttività. Puoi rafforzare il tuo caso per diventare un telelavoratore con una piccola intuizione: E un'azienda preoccupata per il reclutamento e la fidelizzazione può essere colpita dalle statistiche su come gli accordi flessibili attraggono un pool di talenti più ampio e più forte e aumentano la fedeltà del personale. O sarebbero sufficienti le ore flessibili? Prima di addebitarti a qualsiasi nuovo contratto di lavoro, valuta l'intera situazione. Un secondo monitor:

Mostra Cosa C'è Dentro Per L'azienda.

Determina come si sente il tuo capo riguardo al telelavoro o al volo. Nel mio piano di lavoro remoto, ho delineato ciascuna delle mie responsabilità ed esattamente come le completerò da remoto. E questo si basa sulla mia esperienza personale con i miei clienti di coaching privati. Descrivi come tu e il tuo manager potete valutare le vostre prestazioni mentre lavorate da casa.

Impossibilità di raggiungerti rapidamente durante l'orario di lavoro.

Pertanto, non dovresti aspettarti che tutte le tue informazioni personali vengano completamente rimosse dai nostri database in risposta alle tue richieste. La mia produttività continuerebbe a rimanere la stessa o a crescere con il lavoro remoto? Come posso rendere la comunicazione con il mio capo fluida ed efficiente? Richiedendo un martedì, mercoledì o giovedì come giorno pilota, il tuo capo sa che non stai cercando di ottenere un altro giorno fuori da un viaggio di un fine settimana o un giorno di riposo dopo averlo fatto troppo alla festa delle feste dell'azienda. Vieni preparato.

È necessario consultare le note sulla privacy degli altri siti, poiché non abbiamo alcun controllo sulle informazioni inviate o raccolte da queste terze parti. Renditi disponibile in diversi modi, in modo che il tuo manager e colleghi possano contattarti se hanno bisogno di te. È importante avere tutto per iscritto in un ambiente professionale poiché non sai cosa accadrà in futuro.

Un'altra possibile disposizione è quella di lavorare da casa principalmente, pur continuando a partecipare alle riunioni in ufficio richieste.

Creatività

Hai davvero bisogno di un giorno feriale nei tuoi pigiami? Non inviare la tua richiesta al tuo manager di passaggio o anche in un'email. articoli Ethereum Code Correlati, in sostanza, una transazione Bitcoin è solo l'esecuzione di un pezzo di codice che afferma che la "persona A" ha inviato una quantità X di Bitcoin alla "persona B". Non è stato fatto in fretta.

Taylor è presidente e CEO della Society for Human Resource Management, la più grande società professionale di risorse umane al mondo. (2) Come riferirai all'ufficio? Chi non risica non rosica!

Alcuni dipendenti potrebbero riscontrare problemi personali a lungo o breve termine che potrebbero comportare problemi di salute o assistenza all'infanzia. Ma fai i conti con il fatto che la tua organizzazione potrebbe non essere compatibile con lo stile di vita che hai in mente. Va bene chiedere accordi sul lavoro a distanza in un colloquio di lavoro, ma la chiave è farlo in modo discreto. Il processo di valutazione ti aiuterà a prepararti a rispondere saggiamente alle richieste di telelavoro. Se anche quello non funziona, ecco una strategia alternativa: Dopo aver svolto le ricerche, crea un breve documento che delinea esattamente come potrebbe funzionare la tua organizzazione di lavoro a distanza. Consentire il lavoro a distanza potrebbe anche aiutarli ad attirare i migliori talenti e mantenere le migliori prestazioni, in quanto le persone in cerca di lavoro considerano questo vantaggio come una delle loro priorità durante la ricerca di un nuovo lavoro. Perché chiedere al tuo capo se puoi lavorare da casa?

Pensa a quali potrebbero essere le loro obiezioni e offri ragioni convincenti per cui questi potenziali problemi non presenteranno ostacoli al tuo lavoro.